Sleepy Sleepy

Dormire! Una delle mie attività preferite. Badate bene, non sono un tipo pigro, anzi c’è chi sostiene io sia fin troppo iper attivo e faccia venire l’ansia. Però mi piace dormire. Se non venissi svegliato da qualcosa/qualcuno potrei continuare per giorni!

Chiudendo questa parentesi che non giova di certo alla mia immagine, vorrei rivolgermi a voi e chiedere:”Cosa vi provoca sonnolenza?

Sembrerebbe una domanda stupida ma non lo è. Personalmente, il rumore della cappa della cucina è una ninna nanna, come lo è anche l’asciugacapelli sparato in faccia! Mi capita spesso di addormentarmi sui mezzi, specialmente in metro! Una volta sono stato salvato da una signora, altrimenti sarei rimasto dentro oltre il capolinea…e avrei visto cose che non tutti possono vedere.

P.S.: si, ho fatto qualche piccolo esperimento di animazione in questa vignetta. Che ne pensate? È una bella idea?


Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

10 thoughts on “Sleepy Sleepy

  1. ginevrah scrive:

    Premetto che ho appena aperto gli occhi dal sonnellino xD a me mette sonnolenza il treno, la tv, studiare a letto (cosa che evito data la poca produttività) e quando mi toccano i capelli *.* Più di una volta ho mancato la mia fermata autobus/metro perché dormivo😥
    Carine le animazioni! Anche se forse preferisco le vignette statiche🙂

  2. Spider-Ci scrive:

    Eh eh, anche a me piace molto dormire, anche perchè sono effettivamente pigro !!! ;-p
    Molto carini i disegni, complimenti !

    Grazie del commento. A presto !!!😉

  3. Simoncina scrive:

    Fantastico anto…io ho il tuo stesso problema…dico ke mi alzo ma poi mi sveglio all’una..però ad esempio io non riesco a dormire in treno, in autobus, in metro e pensa un pò nemmeno al mare quando stai beatamente sdraiato sull’asciugamano…e sinceramente non so xkè dato che amo dormire…cmq mi addormento quando mi toccano i capelli o se li tocco io, quando mi fanno i grattini…🙂

  4. wierna9 scrive:

    Ma questi disegni sono ME-RA-VI-GLIO-SI! E le vignette sono esilaranti😀

  5. saragalliani scrive:

    anche io una volta stavo per addormentarmi sull’autobus😉

  6. Picci scrive:

    dormireeee è la cosapiù bella e rilassante che possa esistere🙂
    Complimenti per questo esperimento con vignette è fantastico *__*

Lascia un commento

