Cars

Questa vignetta nasce da una simpatica conversazione che ho avuto con la mia ragazza qualche giorno fa.

Si, lo so, adesso penserete che io sia un ottuso maschilista. Prima di venire picchiato selvaggiamente dalla mia dolce metà, vi racconterò la vera versione dei fatti: tutta l’idea dietro questo disegno è nata da uno scambio di battute realmente accaduto, in cui lei ha esclamato, indicando una macchina simile a quella che intendeva:”È come quella, ma grigia!”, scatenando le mie risate. Da lì l’esagerazione del Ferrari, frutto della mia mente contorta.

Dedicata a Lei ♥

Pubblicità occulta a gogò


 

Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

One thought on “Cars

  1. margheritasojka scrive:

    il mio piccolo artista❤

Lascia un commento

